top of page
Lo chef Eduardo Tarantino
eduardo_edited.jpg

La famiglia Tarantino nasce sull’isola di Capri, dove dal 1963 nonno Eduardo allietava turisti di tutto il mondo con la sua cucina del territorio, prodotti dell’orto, già all’epoca in stile biologico, a contornare il tutto una voce meravigliosa intonava le note delle canzoni napoletane più famose.

 

Oggi, dopo più di sessant’anni di continua attività tra Capri e Roma, la tradizione continua con lo chef Eduardo jr. che rileva un'antica Trattoria Romana rivisitata in chiave moderna con l’intento di coniugare la cucina romana grazie alla Moglie Sara e la cucina caprese, utilizzando materie prime di altissima qualità provenienti dai rispettivi territori in un ambiente familiare e rilassante per vivere un’esperienza interessante sotto tutti i punti di vista.

La nostra piccola carta dei vini è molto dinamica, fatta da tanti piccoli produttori e giovani eccellenze per abbinare ai piatti dello chef la migliore selezione di vini italiani.

Cerchiamo di fornire ai nostri clienti il meglio del panorama gastronomico italiano e specialmente del territorio, dall’olio extravergine, alla nostra pasta di Gragnano, ai grani antichi, pescato d’asta locale il più possibile e carni selezionate. Il Menù cambia continuamente in base alle disponibilità del mercato ed alle proposte dello chef. Paste fresche e pasticceria sono rigorosamente fatti in casa.

 

Pensiamo che questa nostra filosofia sia gradita, perché oggi più che mai siamo ciò che mangiamo, e l’italia più di tutti al mondo ha la fortuna che ogni suo lembo di terra ha la sua eccellenza.

bottom of page